19 marzo 2020 – Pregate per avere la forza di crescere nella virtù.

"E così è nella vostra esistenza terrena, ma soprattutto in questi tempi di grande prova. Siate un esempio di virtù per gli altri, rafforzando così le anime intorno a voi"

Solennità di San Giuseppe

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, pregate per avere la forza di crescere nella virtù. Satana contrasta ogni virtù, e così, dovete imparare a riconoscerlo. Quando cercate di essere pazienti, Satana incoraggia l’impazienza. Quando praticate il coraggio, Satana viene come scoraggiamento. E così è nella vostra esistenza terrena, ma soprattutto in questi tempi di grande prova. Siate un esempio di virtù per gli altri, rafforzando così le anime intorno a voi. Questa pandemia non attacca soltanto fisicamente, ma anche spiritualmente ed emotivamente.

“L’ora verrà, tuttavia, quando tutto questo sarà storia. Fino a quel momento, sappiate con certezza che vi sosterrò nel Mio Cuore Paternale.”

Leggi Efesini 5:1-2

Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore

 

 

 
 

 

 

"Non mettetemi alla prova o perdete la fede in Me quando non ottenete ciò che volete. Provvederò per le vostre necessità, ma non sempre riguardo a ciò che volete"

"Nell’ambito del tempo, avrete sempre la guerra e la minaccia delle guerre finché l'uomo non sceglie saggiamente. Quando le scelte di libero arbitrio saranno in favore della Mia Volontà - ci...

"Questi sono tempi di incertezza. Non solo a causa di questo virus che sta facendo sentire il suo peso, ma anche a causa di trame nefaste nel cuore degli uomini"

"L'anima che non ama Me sopra ogni cosa e il prossimo come se stesso, sostituisce quel Santo Amore con l'amore malvagio al mondo e con un amore disordinato di sé"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)