Sono sempre dalla parte della Verità.

"Figli, oggi, sono molto grato per tutti quelli che Mi amano e stimano i Miei Comandamenti"

Giorno del Ringraziamento

26 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi, sono molto grato per tutti quelli che Mi amano e stimano i Miei Comandamenti. Sono grato per i cittadini conservatori di questo paese* – (sono) quelli che vogliono compiacere Me nel pensiero, in parole e azioni. Sono grato per coloro che non abbracciano l’ambizione egoistica che li allontana dalla Verità.”

“Gran parte delle difficoltà di questo paese e del mondo derivano dall’uso improprio dei doni che ho fatto loro. Questa elezione** nel vostro paese è stata un importante esempio. La tecnologia, che ho ispirato, è stata distorta nel suo uso per eleggere una persona che la maggioranza del popolo non ha scelto. È più o meno lo stesso con i mass media che usano la loro influenza per fuorviare milioni e ignorare la Verità. L’influenza che hanno è un dono Mio di cui hanno abusato.”

“Ve lo devo dire, permetto al mondo di continuare per il bene delle persone oneste e semplici che non riescono nemmeno a immaginare il peccato che vedo in esso. Sono così grato per queste piccole anime senza pretese che pregano con molta fede e amore nei loro cuori. Questi sono i conservatori che abbracciano la Verità e che non sono sviati dal male che li circonda. Mi permettono di essere la loro forza e parte di essi. Hanno fiducia in Me. Sono sempre dalla parte della Verità. Pertanto, mentre la Verità cerca di riordinare i risultati delle elezioni, Io sono lì con quelli che cercano la Verità. Siate grati per questo.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 13-17 + Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera. E lo stesso Signore nostro Gesù Cristo e Dio Padre nostro, che ci ha amati e ci ha dato, per sua grazia, una consolazione eterna e una buona speranza, conforti i vostri cuori e li confermi in ogni opera e parola di bene.
*USA
** Elezioni presidenziali USA del 3 novembre 2020.