Più avete fiducia in Me, più potenti sono le vostre preghiere

"Rimanete fermi nei vostri ideali cristiani. Siate uniti nella preghiera. Non scoraggiatevi mentre i cambiamenti influenzano le vostre vite"
15 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ora è il momento in cui i credenti devono stare fianco a fianco nella Verità. Le influenze esterne che hanno manipolato la Verità ora cercheranno modi nefasti per controllare questa nazione*. Rimanete fermi nei vostri ideali cristiani. Siate uniti nella preghiera. Non scoraggiatevi mentre i cambiamenti influenzano le vostre vite. Nei vostri cuori, voi siete liberi e sostenete la Costituzione**. Voi credete fieramente nei Miei Comandamenti. Nei vostri cuori, la Tradizione della Fede non è manomessa. Ricordate, Io, vostro Dio e Creatore, guardo soltanto a ciò che è nel vostro cuore. Su questo sarete giudicati.”

“Ciò che sta mettendo radici nel mondo è potere basato sulla cyber tecnologia. Tale conoscenza non può controllare il libero arbitrio o la scelta di vivere nel Santo Amore (Holy Love). Mi prendo cura dei Miei. Abbiate fede in ciò. Satana è preoccupato per il futuro, difficoltà ricordate in passato e il potere opera in futuro. La sconfitta di Satana è nella fiducia che ogni anima ha in Me. Più avete fiducia in Me, più potenti sono le vostre preghiere.”

Leggi Salmo 5: 11-12 + Ma tutti quelli che si rifugiano in te si rallegrino, che cantino sempre di gioia; e difendili, affinché quelli che amano il tuo nome esultino in te. Poiché benedici i giusti, Signore, lo ricopri di favore come di uno scudo.
Leggi Efesini 6: 10-17 + Infine, sii forte nel Signore e nella forza della sua potenza. Indossate l’intera armatura di Dio, affinché possiate resistere alle insidie del diavolo. Perché non stiamo combattendo contro carne e sangue, ma contro i principati, contro le potenze, contro i governanti del mondo di queste tenebre attuali, contro le schiere spirituali della malvagità nei luoghi celesti. Perciò prendi tutta l’armatura di Dio, affinché tu possa resistere nel giorno malvagio, e dopo aver fatto tutto, rimani in piedi. State dunque in piedi, dopo aver allacciato la cintura della Verità intorno ai vostri fianchi, e dopo aver indossato il pettorale della giustizia, e dopo aver calzato i vostri piedi con l’equipaggiamento del Vangelo della pace; oltre a tutto questo, prendi lo scudo della fede, con il quale puoi spegnere tutti i dardi fiammeggianti del Maligno. E prendi l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio.
Leggi Romani 8: 28+ Sappiamo che in ogni cosa Dio opera per il bene con coloro che lo amano, che sono chiamati secondo il suo proposito.
* U.S.A.
** La Costituzione degli Stati Uniti
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)