Dovete rendere il tempo vostro amico e usarlo per la vostra salvezza

"I modi nei quali il tempo viene usato è ciò su cui ogni anima verrà giudicata. Ad ogni anima viene data la grazia di perseverare nel tempo nell'onestà."
23 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Tutto ciò che sa di disonestà, tradimento della Verità o ipocrisia viene da Satana e dovrebbe essere evitato. Ci sono quelli che dedicano la loro vita a tali mete. Essi non vivono in grazia o non sono sulla via della salvezza. I modi nei quali il tempo viene usato è ciò su cui ogni anima verrà giudicata. Ad ogni anima viene data la grazia di perseverare nel tempo nell’onestà. Dovete rendere il tempo vostro amico e usarlo per la vostra salvezza.”

“Ci sono momenti in cui ci vuole molto sforzo per usare il tempo che vi do come mezzo per (vivere) in rettitudine. Io, come vostro Creatore, desidero condividere ogni momento del tempo con voi. Desidero scoprire gli piani di Satana nelle vostre vite. Il maligno ha un piano individuale di seduzione per attirare ogni anima lontano dal Santo Amore e dentro all’amore disordinato di sé (egoistico). Ho un piano, (Io pure), un piano per condurre ogni anima al Paradiso con Me. Ogni anima ha bisogno di seguire l’esortazione del suo angelo custode al fine di restare sul sentiero che ho scelto per essa. Ci sono modi in cui il tempo è una porta per condurre le anime al peccato: l’intrattenimento, i modi di vestire, i peccati della lingua, soltanto per citarne alcuni. L’uso improprio del tempo è incuranza in ogni sforzo per compiacere Me. Ritornate a Me, ciascuno di voi. Le Mie Braccia sono aperte per ricevervi – per perdonarvi.”

Leggi Efesini 2: 4-10 + Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati. Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù, per mostrare nei secoli futuri la straordinaria ricchezza della sua grazia mediante la sua bontà verso di noi in Cristo Gesù. Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)