3 luglio 2020 – L’anarchia vi conduce (diritto) nelle braccia di Satana

"Sono gli agitatori (venuti da fuori) che incoraggiano l'anarchia nel vostro paese e in tutto il mondo. Questo è tutto un preliminare all'Unico Ordine Mondiale che inaugurerà l'Anticristo"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono gli agitatori (venuti da fuori) che incoraggiano l’anarchia nel vostro paese* e in tutto il mondo. Questo è tutto un preliminare all’Unico Ordine Mondiale che inaugurerà l’Anticristo. Egli prometterà una guida che ristabilirà la pace e l’ordine, ma le sue parole, i suoi segni e le sue meraviglie vi condurranno, figli Miei, alle tenebre.”

“Mantenete la vostra fedeltà ai Miei Comandamenti. In questo modo, sarete attenti ad abbracciare la Verità. Non abbiate nessun altro dio davanti a voi. Non abbiate paura di essere in minoranza. Sostenete sempre la Verità dei Miei Comandamenti. Sarò con voi. Non seguire ciecamente nessuna nuova dottrina o leader che promuova opposizione a Me – l’Unico Vero Dio.”

“L’anarchia è il vostro biglietto verso una ridotta libertà sotto il piano di Satana che e quello di distruggere i diritti e di riunire tutti dentro sua rete di confusione. Non fatevi ingannare. Egli vi sta conducendo dentro una falsa libertà – libertà dalla sicurezza. Celebrate la Verità dei Miei Comandamenti. L’anarchia vi conduce (diritto) nelle braccia di Satana.”

*U.S.A.

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12

L’arrivo di quelli senza legge dell’attività di Satana sarà con ogni potere e con segni e meraviglie finte, e con ogni inganno malvagio per coloro che devono morire, perché si sono rifiutati di amare la Verità e così essere salvati. Pertanto, Dio invia loro una forte illusione, per far loro credere ciò che è falso, in modo che tutti possano essere condannati che non credevano alla Verità, ma avevano piacere nell’ingiustizia.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)